- Ottobre 26, 2022
- by Caftelematico TTT
- News, Patronato, Uncategorized
BONUS PSICOLOGO
Il termine ultimo per presentare la domanda è scaduto alle 23:59 del 24 Ottobre 2022.
Dal 1 Novembre 2022 l’INPS e le Strutture territoriali hanno 30 giorni per esaminare le domande ed entro il 7 Dicembre 2022 verrà ufficializzata, con apposito messaggio, l’approvazione delle graduatorie per l’assegnazione del beneficio. L’esito della richiesta viene comunicato tramite SME e/o mail ai recapiti indicati nella domanda ai soggetti richiedenti e sarà consultabile tramite la medesima procedura utilizzata per presentare domanda nella sezione “Ricevute e Provvedimenti”.
In caso di accoglimento della domanda verrà reso disponibile il provvedimento con relativo importo de beneficio e codice univoco associato, da consegnare ai professionisti presso cui si terrà la seduta di psicoterapia e da utilizzare per la rendicontazione.
Il beneficiario ha 180 giorni di tempo, a partire dalla data di pubblicazione del messaggio che comunica il completamento della graduatoria, per usufruire del bonus e delle sedute di psicoterapia.
Dall’8 Dicembre 2022 sarà disponibile la procedura di prenotazione delle sedute e condizioni delle stesse da parte dei professionisti, con successivo messaggio dall’INPS che fornirà istruzioni e conferma delle sedute di psicoterapia.